TEAM
DOTT. ALESSANDRO CONVERSI
Email: s.conversi@roman-stone.com
Owner
Nato a Tivoli nel 1940. Laureato in Giurisprudenza. Ha sempre lavorato nel settore del travertino e del marmo sin dall′inizio della sua carriera, curando i rapporti con i clienti esteri e realizzando con loro diverse opere importanti attraverso la Cimep Srl.
Proprietario della Cimep srl al 50% e fondatore della Romanstone.
Tra i lavori più importanti che ha seguito con la Cimep: realizzazione del nuovo Ministero degli Esteri a Berlino, Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino, Palazzo Elie Saab a Beirut (Libano) e tanti altri.
DOTT. FEDERICO CONVERSI
Email: f.conversi@roman-stone.com
Director
Nato a Roma nel 1969. Laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti. Dopo un un anno mezzo in cui ha prestato servizio come ufficiale nell′Arma dei Carabinieri con il grado di sottotenente, ha iniziato a lavorare presso la Cimep Srl nel 1994 dove si è sempre occupato di travertino romano e di altri marmi.
Ha maturato una profonda conoscenza del settore del travertino di Guidonia grazie anche alle numerose esperienze all′estero e ai continui contatti con clienti di altri Paesi. Dal 2017 si è poi dedicato allo sviluppo della società fondata dal padre Alessandro.
DOTT. PAOLO CONVERSI
Email : p.conversi@roman-stone.com
Customer Development
Paolo Conversi si è laureato con lode in Economia e Commercio e poi in Economia dello sviluppo; ha successivamente conseguito un Dottorato in Scienze Sociali e un altro in Economia e si è dedicato ad approfondire varie questioni di caratura internazionale. Con la nascita di Romanstone ha messo le proprie competenze anche al servizio anche della società fondata dal padre Alessandro.
SERENELLA DI GIACOMO
Email: info@roman-stone.com
Segreteria - Customer support
Lavora nel settore del travertino da oltre trenta anni ed ha quindi una grande esperienza organizzativa.
IONUT APOSTOLESCU
Email: g.apostolescu@roman-stone.it
Customer support and production control
Operativo nel campo del marmo da oltre trenta anni supporta il cliente anche nelle decisioni operative e tecniche più complicate.